Silvia & gli Stregatti @Parco Giardino Sigurtà

Domenica 3 settembre 2017 si è tenuto l’appuntamento al Parco Giardino Sigurtà “IL MAGICO MONDO DEL COSPLAY”. Questo coloratissimo evento, giunto nel 2017 all’undicesima edizione, attira al Parco migliaia di cosplayers: nei 600.000 metri quadrati di questa oasi green i figuranti e visitatori di tutte le età vivono una giornata a dir poco frizzante. Tante le foto – ricordo da poter scattare con i propri beniamini nei punti di interesse e ricco il programma della manifestazione, comprendente sfilate in costume ed esibizioni musicali. Il mio progetto Silvia & gli Stregatti è stato la vera novità 2017, esibendoci nei classici Disney in chiave jazz! Alla sera si è tenuto, invece, l’appuntamento per chi vuole scatenarsi a ritmo di musica: il concerto di Giorgio Vanni con i Figli di Goku, uno dei più famosi cantanti di sigle dei cartoni animati in tv.

Una bella giornata coloratissima e di sole, certamente da ricordare!

Silvia & gli Stregatti @Le Cantine de l'Arena 2015

Ho avuto il piacere di esibirmi con il progetto “Silvia & gli Stregatti” in un locale magico, conosciuto ai più proprio per le proposte musicali di rilievo che promuove: Le Cantine de l’Arena!

A Le Cantine de l’Arena si può gustare buona cucina, piatti fatti con passione e utilizzando prodotti tipici e di qualità. Si trova a due passi dall’Arena, che la rende tappa ideale per un pranzo in centro, una cena romantica o un momento conviviale da vivere in buona compagnia.

La Brasserie accoglie artisti di fama internazionale e propone un calendario ricco di avvenimenti e concerti da non perdere. I concerti sono ad ingresso libero, e chi cena nel locale può godersi lo spettacolo comodamente al proprio tavolo, dopo aver gustato le proposte della cucina.

Il calendario dei concerti propone appuntamenti domenicali all’ora dell’aperitivo, mentre durante la settimana gli artisti guidano gli ospiti in un dopo cena a ritmo di jazz, soul, rock e folk, con incursioni pop e fusion. A cornice degli spettacoli (e che cornice!) c’è un ambiente dall’atmosfera unica, creativa ed accogliente. Una location il cui fascino è difficile da raccontare soltanto a parole, emozionante poter suonare su quel palco.